[FSUG PD] Aiuto connessione internet naviga 3

Pierangelo Paviera ppavier a live.it
Mer 4 Mar 2009 22:04:39 CET

Salve a tutti, ho installato per la prima volta la versione di UBUNTU 9.10 sul mio notebook,  a parte la schermata iniziale e provare il programma  già installato di Open Office non so fare altro, sopratutto vorrei usarlo per connettermi ad Internet, attualmente uso il cellulare un Motorola A835 con cavo USB e l'abbonamento Naviga 3 con 50 MB al giorno per cui chiedevo se passo da voi un sabato pomeriggio o altro giorno trovo qualcuno così gentile che può aiutarmi a configurarlo e installare il contatore dei MB scaricati? Grazie per la vostra disponibilità. Pierangelo Paviera di anni 54.

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/