[FSUG PD] Aiuto connessione internet naviga 3

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 4 Mar 2009 22:35:44 CET

Pierangelo Paviera ha scritto:
> Salve a tutti, ho installato per la prima volta la versione di UBUNTU
> 9.10 sul mio notebook,  a parte la schermata iniziale e provare il
> programma  già installato di Open Office non so fare altro, sopratutto
> vorrei usarlo per connettermi ad Internet, attualmente uso il cellulare
> un Motorola A835 con cavo USB e l'abbonamento Naviga 3 con 50 MB al
> giorno per cui chiedevo se passo da voi un sabato pomeriggio o altro
> giorno trovo qualcuno così gentile che può aiutarmi a configurarlo e
> installare il contatore dei MB scaricati? Grazie per la vostra
> [...]

Penso che tu stia usando una 8.10 se passi sabato dovresti trovare
qualcuno, io perlomeno ci sono!

CIaoZ!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.