[FSUG PD] Aiuto connessione internet naviga 3

alex alessandro.medici a unipd.it
Mer 4 Mar 2009 22:40:22 CET

Alle 22:04 di mercoledì 4 marzo 2009, Pierangelo Paviera ha scritto:
> [...]
> 9.10 sul mio notebook,  a parte la schermata iniziale e provare il
> programma  già installato di Open Office non so fare altro, sopratutto
> vorrei usarlo per connettermi ad Internet, attualmente uso il cellulare
> un Motorola A835 con cavo USB e l'abbonamento Naviga 3 con 50 MB al
> giorno per cui chiedevo se passo da voi un sabato pomeriggio o altro
> giorno trovo qualcuno così gentile che può aiutarmi a configurarlo e
> installare il contatore dei MB scaricati? Grazie per la vostra
> disponibilità. Pierangelo Paviera di anni 54.

Per quanto riguarda la connessione ti posso passare un paio di script che
uso con il mio motorola, per quanto riguarda il contatore non saprei
consigliarti una via semplice. Un ciccin complicate quante ne vuoi... :)
una è questa: vediamo se chi ascolta in lista ha un logger del traffico
che si possa azzerare con cron ogni giorno... :)