[FSUG PD] Aiuto connessione internet naviga 3

Aldo Nicolas Bruno aldox86 a gmail.com
Mer 4 Mar 2009 23:14:31 CET

alex wrote:

> Per quanto riguarda la connessione ti posso passare un paio di script che
> uso con il mio motorola, per quanto riguarda il contatore non saprei
> consigliarti una via semplice. Un ciccin complicate quante ne vuoi... :)
> una è questa: vediamo se chi ascolta in lista ha un logger del traffico
> che si possa azzerare con cron ogni giorno... :)

ciao, io tempo fa ho fatto un piccolo script in pygtk...

http://blah.pizzahack.eu/wiki/Traffic.py

utilizza i log di pppd e pppstats per fare i conteggi.

so che ci sono anche degli altri in giro ma a suo tempo non li ho visti ;)

saluti,