[FSUG PD] Fwd: [Education] Proposte serata tema

Stefano Sasso stesasso a gmail.com
Gio 5 Mar 2009 10:42:50 CET

Il 4 marzo 2009 23.05, alex <alessandro.medici a unipd.it> ha scritto:

> questo non capisco cosa voglia dire. Davvero.

nell'elenco ho semplicemente riportato quello che mi era stato chiesto
dagli altri soci del faber, facendo qualche taglio di qua e di la. se
ti riferisci solo al punto g (detta così fà un che... :) ) presumo si
intenda l'uso generale del comando mount, con le varie opzioni. per
quanto riguarda l'umount difficoltoso, presumo intendano verificare
che applicazioni etc... stanno usando il device in questione, e quindi
capire perchè umount non riesce a smontarlo.

> anche qui sono perplesso. I nuovi xorg saranno autoconfiguranti (e già
> adesso se la cavano alquanto).

i nostri soci usano anche distribuzioni che probabilmente non hanno
l'xorg autoconfigurante.

> questo è un punto che in teoria non ha problemi, in pratica una montagna.
> Forse merita una serata da solo.

si, anche secondo me merita una serata da solo. come dicevo nell'altra
lista la parte generica sulle reti posso farla io, ma non mi sento di
trattare le reti wireless, in quanto non ne ho una conoscenza
approfondita e non ho nemmeno il tempo per "informarmi". mi sembrava
di aver visto però una proposta sulle wireless estese, forse la parte
wireless generica si può inglobare in quella serata...

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stesasso a gmail.com
Linux User #330315