[FSUG PD] Fwd: [Education] Proposte serata tema

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 4 Mar 2009 23:17:01 CET

alex ha scritto:

> rispondo io, ma solo come suggeritore e solo perché so che Emanuele (che
> dovrebbe gestire il tutto) è preso con le bombe con gli ultimi esami di
> sessione  .... :)

No la sessione è finita e io anche tuttavia le serate stiamo tentando di
metterle insieme io e Gremlin e mi pare che ormai siamo agli sgoccioli.

Ciaozz!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.