[FSUG PD] Serate a Tema [il punto]

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Sab 7 Mar 2009 11:05:40 CET

indico in ordine sparso/casuale le offerte di chi si e` proposto le
serate a tema :

Carla Costa
Joomla, personalizzare i template, indicizzazione dei contenuti

Lorenzo Facondini
Wine

Franco Vecchiato
Installazione di Debiano in modo automatico o classico

Antonio Dalvit
Reti estese WWAN, gestione e sicurezza

Michele "zorba"
Linux e buon vicinato : multiboot (grub e lilo), partizionamento dei
dischi, recuperare lo spazion per installare Linux, recuperare la
situazione in caso di piccoli disastri.

Pierpaolo Toniolo
Munin.

Emanuele Zamprogno
Sistemi di Packaging.

Emanuele Zamprogno
PostgreSQL for Dummies.

Emanuele Zamprogno
PMI e Free Software, Come dotarsi di nuove tecnologie per la propria
azienda in maniera sostenibile, nonostante tutto.

Tomaso Scarsi
OpenWrt installato su un piccolo computer con disco flash.

Alessandro Gardich
Sistemi Embedded, cosa sono esigenze e vincoli.

Alessandro Gardich
OpenEmebdded, vita facile nei sistemi embedded.

Alessandro Gardich
Installazione Fedora .

Alessandro Medici
Introduzione a Python (una o piu` serate probabilmente).

Rimangono da trovare volontari per questi argomenti, ovvero "vorrei che
qualcuno mi spiegasse ..." :

* Installazione Ubuntu
* Sicurezza in Linux Desktop e Server
* Linux Cluster
* Linux a riga di comando, come sopravvivere.
* Introduzione alle Reti (anche Wifi) con Linux.
* Linux Terminal Server

Ulterioni offerte ma con la condizionale
* Linux e DSP, TI daVinci.
* PAM & NSS, come un utente viene riconociuto e dato l'accesso.

Se ci sono aggiunte di ogni tipo fatevi sentire !!!

Allo stato attuale ai "docenti" chiedo delle date, specialmente per le
prime serate, la prima serata potrebbe essere il primo di Aprile (no,
non é uno scherzo) o il 25 Marzo.

Chiedo ai docenti di popolare la pagina con i dettagli sul loro
intervento
http://www.fsugpadova.org/Education/Serate_a_tema/2009/Primo_ciclo

--
|     Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it      |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.      |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough |
|  without ever having felt sorry for itself.      |