[FSUG PD] Serate a Tema [il punto]

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Sab 7 Mar 2009 12:06:25 CET

Alessandro GARDICH scrisse il 07/03/2009 11:05:

> Pierpaolo Toniolo
> Munin.

Confermo.

> Rimangono da trovare volontari per questi argomenti, ovvero "vorrei che
> qualcuno mi spiegasse ..." :
>
> * Sicurezza in Linux Desktop e Server

Uhm...mi sembra difficile realizzare una serata per questo argomento:
troppo vasto e troppo complicato.
Potrei anche propormi come relatore ma sarà meglio che rivediamo titolo
e argomenti trattati.

> * Linux a riga di comando, come sopravvivere.
Anche questo potrebbe essere una argomento che potrei affrontare.
E magari anche come serata inaugurale. ;-)

> * Introduzione alle Reti (anche Wifi) con Linux.
> * Linux Terminal Server
>
> Ulterioni offerte ma con la condizionale
> * Linux e DSP, TI daVinci.
> * PAM & NSS, come un utente viene riconociuto e dato l'accesso.

Scusa, ma questo non può entrare nell'argomento "sicurezza" qui sopra?

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-