[FSUG PD] Serate a Tema [il punto]

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Sab 7 Mar 2009 14:00:11 CET

Rimango a disp. confermando le mie serate,

> Uhm...mi sembra difficile realizzare una serata per questo argomento:
> troppo vasto e troppo complicato.
> Potrei anche propormi come relatore ma sarą meglio che rivediamo titolo
> e argomenti trattati.

> Anche questo potrebbe essere una argomento che potrei affrontare.
> E magari anche come serata inaugurale. ;-)

Sarebbe bello.

mi ci metto io volendo

Io lo metterei fra gli embedded IMHO

Non security in senso stretto ma pił sistemistica avanzata ma potrebbe
essere interessante,

Riusciamo ad avere un calendario in beta per favore?

CIaoz