[FSUG PD] Serate a Tema [il punto]

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Sab 7 Mar 2009 14:30:27 CET

Emanuele Zamprogno wrote:
> Rimango a disp. confermando le mie serate,

> Sarebbe bello.

> mi ci metto io volendo

> Io lo metterei fra gli embedded IMHO

> Non security in senso stretto ma pił sistemistica avanzata ma potrebbe
> essere interessante,
>

> Riusciamo ad avere un calendario in beta per favore?
>
> CIaoz

Ho sistemato la pagina sul wiki con le date giuste, iscrivetevi o
sappiatemi dire quando potete essere pronti, specialmente per le prime
due/tre serate ... altrimenti vi alloco io ;)

Lorenzo : peccato avevo frainteso

sicurezza : vedi le richieste che aveva fatto i Faber per avere un
dettaglio, essendo una introduzione e con un okkio piu` pratico che
teorico mi sembra fattibile in una serata.

Pam e nss fanno di certo parte dell'argomento sicurezza ma avevo una
mezza idea di fare una serata a parte ... visto che fanno di tutto e di
piu` e ho esperienza pratica (pam e nss pgsql)

Sbaturzio, Linux CLI : se pensi di farcela segnati sul wiki, mi faresti
un gran piacere !

Linux + DSP : ti assicuro che se riesco a studiare e preparare la serata
  sara` una cosa piuttosto carina ;)

--
|     Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it      |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.      |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough |
|  without ever having felt sorry for itself.      |