[FSUG PD] In missione a Ponte San Nicolò?

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Gio 12 Mar 2009 17:35:00 CET

Bellissimo..un'altra fan di joomla!, ciao Giuliana, perchè non facciamo la presentazione di joomla insieme?
Carla

  ----- Original Message -----
  From: Giuliana Finco
  To: Il Software Libero a Padova e dintorni
  Sent: Wednesday, March 11, 2009 7:20 PM
  Subject: Re: [FSUG PD] In missione a Ponte San Nicolò?

  Ciao Raffaella
  sono Giuliana e anch'io insegno in una scuola primaria (Caselle di Selvazzano).
  E' un pò che seguo on line le attività del FSUG (pagine web, mail).
  Anche perchè anch'io tempo fa pensavo di fare un laboratorio di informatica (sono F.S. strumentale per l'informatica della mia Direzione) con Windows XP e Linux in dual boot. Anch'io pensavo a Ubuntu....
  Mi piacerebbe molto parlare con te che hai già fatto questa esperienza e anche partecipare a uno dei vostri incontri sull'argomento.
  Mi interesserebbero molto anche le animazioni con Linux: insomma spero proprio di sentirti quanto prima
  Cordialissimi saluti
  Giuliana
  P.S.: ho visto che parlate anche di Joomla. Se può essere utile io ho approfondito soprattutto l'utilizzo di Joomla FAP, la versione accessibile di Joomla.
  Questo è l'ndirizzo di un sito che ho fatto appunto con Joomla FAP: http://www.hdraw.org/
  A presto
  Giuliana Finco