[FSUG PD] In missione a Ponte San Nicolò?

Giuliana Finco giulien a tele2.it
Gio 12 Mar 2009 20:32:57 CET

Ciao Carla
  se vuoi io potrei preparare una presentazione di Joomla FAP (For
All People): l'ho portato come tesina finale del corso "Il docente
esperto dei laboratori didattici multimediali della scuola
dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado" tenuto dalla
Facoltà di Scienze della Formazione di Padova, quindi un pò di
materiale pronto ce l'ho.
Anch'io sono molto contenta di aver trovato un'altra simpatizzante di
Joomla!
Giuliana