[FSUG PD] In missione a Ponte San Nicolò?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 23 Mar 2009 14:38:38 CET

Cara Raffa emergo ora (forse, non del tutto) da bilanci FSUG e altre
battaglie pro-parchi in citta`...

On Wed, Mar 11, 2009 at 12:38:43AM +0100, Raffaella Traniello wrote:

> Ieri ho sentito due bambini che litigavano:
> "Guarda che è stata la *mia* maestra a portare Ubuntu"
> "Guarda che lo usa anche la mia, sai, cosa credi!"

Grande Raffa! ::-DDDDD

> La mia domanda è questa:
> E' pensabile che l'apertura del sabato si faccia per una volta a Ponte
> San Nicolò?
> O, in alternativa, è possibile che il FSUG organizzi un workshop di
> installazione a Ponte San Nicolò (anche in altri giorni e orari)?

Credo che aprire a Ponte San Nicolo' non debba implicare tenere chiuso
a Padova, anzi: basta che ci sia qualcuno disponibile ad andare a
Ponte! :-)

Chiedo ai Soci FSUG e anche ai non Soci: c'e` qualcuno che abbia
voglia di passare un sabato da quelle parti?

Io non mi intendo di Ubuntu ma potrei fare volentieri da spalla
logistica e informativa, ma bisogna che ci sia qualche altro piu`
tecnico sulla materia...

On Thu, Mar 19, 2009 at 02:22:03PM +0100, Raffaella Traniello wrote:
> Ciao!
>
> Non manca molto a "Corti a Ponte" (3-4 Aprile).
>
> Da quanto ci siamo detti in lista il FSUG è disponibile a collaborare in
> due modi:
>
> 1. Preparando (od aiutando a preparare) delle Chiavette USB con un
> bootable Ubuntu Studio.
> Le chiavette (8) le forniremmo noi.
> Il lavoro dovrebbe essere fatto entro Marzo.

QUI ci vuole un Ubuntu-Tecnico, che io non sono e non ho il tempo di
diventarlo a breve...

> 2. Preparando e tenendo aperto un banchetto dimostrativo di Software
> libero per l'arte (forse la cosa più semplice è una dimostrazione di
> Ubuntu Studio stesso, magari pure da USB, con possibilità di provare
> tutto il parco software). Eventualmente anche distribuzione di DVD o
> altro materiale promozionale (optional).
> Le serate avranno il seguente orario:
> venerdì 3 aprile: 19.00-23.30

Qui posso intervenire io con il mio portatile e qualche volantino;
c'e` qualche altro?

> sabato 4 aprile: 19.00-23.30

Qui sono gia` piu` incerto: c'e` qualche altro disponibile?

> E' previsto un rinfresco a buffet, aperto tutto il tempo.
> I tavoli sono forniti dall'organizzazione.
> La sede: atrio della sala civica "Unione Europea" nel nuovo Municipio
> del comune di Ponte San Nicolò, viale del Lavoro, 1.
>
> Confermate la disponibilità?

Cari Soci, e non Soci, torno a chiedere: c'e` qualche disponibilita`
per questo o dobbiamo eliminare il FSUG dall'evento?

Attenzione, siamo agli sgoccioli con i tempi: chiedo a quanti possono
fare qualcosa di dare cortesemente una conferma al piu` presto,
grazie!

Andrea