[FSUG PD] In missione a Ponte San Nicolò?

metis metis a inventati.org
Mar 24 Mar 2009 00:55:25 CET

Andrea Brugiolo ha scritto:

> QUI ci vuole un Ubuntu-Tecnico, che io non sono e non ho il tempo di
> diventarlo a breve...

Entro marzo, da quanto ho capito dobbiamo fare il lavoro ASSOLUTAMENTE
questa settimana se vogliamo che venga fuori qualcosa... come al solito
ci siamo presi all'ultimo!

Ad ogni modo, se non sbaglio qualcuno in lista aveva dato la
disponibilità a fare qualcosa, c'è qualcun altro volenteroso che si
aggiunge?

Io pensavo di trovarsi da qualche parte una di queste sere e fare questa
chiavetta USB bootable con una Ubuntu, chi si fa avanti?

> Cari Soci, e non Soci, torno a chiedere: c'e` qualche disponibilita`
> per questo o dobbiamo eliminare il FSUG dall'evento?
>
> Attenzione, siamo agli sgoccioli con i tempi: chiedo a quanti possono
> fare qualcosa di dare cortesemente una conferma al piu` presto,
>
> grazie!

Verissimo Andrea, io ci sono! però nemmeno da solo credo di non essere
in grado di fare tutto il lavoro, chi si fa avanti?

Ciao