[FSUG PD] Linux 2.6.29

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Mar 24 Mar 2009 11:06:32 CET

Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova wrote:
> [...]
>    ancora in uno stadio embrionale)
>  - Squashfs 4.0 (file system altamente compresso ma a sola lettura)
>  - supporto fino a 4096 CPU
>  - supporto WiMAX e primo adattatore (sviluppato da Intel)
> e molto altro.
>
> La novità più grande però
> è l'introduzione di ***TUZ***
> (http://tassiedevil.com.au/images/Linux_Tuz.jpg), una simpatica
> mascotte ispirata a TUX che ha riscosso molto successo alla Linux
> Conference (http://linux.conf.au/)
>
> Sperando di avervi dato qualche spunto creativo io procedo con la

per gli interessati consiglio il solito "riassunto" che Linux Kernel Newbies fa
in occasione di una nuova versione riguardo alle novita` introdotte :
http://kernelnewbies.org/Linux_2_6_29

--
|           Alessandro Gardich : gremlin#gremlin!it             |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.                   |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough              |
|  without ever having felt sorry for itself.                   |