[FSUG PD] Assemblea del FSUG Padova (era: Re: R: Re: In missione a Ponte San Nicolò?)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 24 Mar 2009 13:19:43 CET

Ciao Sandro

On Tue, Mar 24, 2009 at 07:24:17AM +0000, Sandro Zorzi wrote:

> Se posso aiutare ci sono :-), che posso fare? Questo sabato sono WWF dedicato dalle 18.00 in poi,prima mi posso immolare per l'FSUGO. Venerdi sera cmq vengo all'assemblea...e' questo venerdi giusto?

L'Assemblea dei Soci del FSUG Padova si terra` venerdi` mattina, in
prima convocazione, oppure SABATO SERA, in seconda convocazione, alle
ore 21:00 esatte.

Ciao!

Andrea