[FSUG PD] WebCam e codec video

Guglielmo Saggiorato astyonax a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 14:17:12 CET

a quanto ne so io il problema e' di totem. Sul mio pc ho debian squeezy,
quindi non so se nella versione piu' aggiornata di totem hanno corretto
l'errore, cmq per ora io uso mplayer, non ho trovato alternative.

ciao
Guglielmo Saggiorato