[FSUG PD] WebCam e codec video

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 11:59:41 CET

confermo, così funziona, ma solo se apro nvidia-settings una volta che
è partito il video, se faccio reset HW con nvidia-settings già aperto
prima del video non funziona...

La cosa però non è certo una soluzione, come si può risolvere la cosa?
sembra che il problema sia dell'ambiente gnome, se lancio applicazioni
QT il tutto non accade...