[FSUG PD] WebCam e codec video

Guglielmo Saggiorato astyonax a gmail.com
Lun 23 Mar 2009 14:01:40 CET

se hai installato i driver nvidia, hai il programma nvidia-settings (basta
che lo fai partire dalla console, su gnome l'icona è in:
Sistema>Preferenze>Nvidia X server settings )

cmq, una volta aperto,scegli X server XVideo Settings nella lista a sx, e
poi Reset hardware defaults, in basso a dx.

buona fortuna.

ciao