[FSUG PD] WebCam e codec video

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Lun 23 Mar 2009 11:52:51 CET

Interessante, ma come faccio a provare? quel valore dove lo resetto?

Ciao e grazie!

> A quanto ne so io capita un problema simile con totem+driver nvidia, per cui
> totem modifica il valore di tonalità dell'uscita XVideo, e tutti i programmi
> che poi la usano visualizzano in falsi colori.
>
> L'unica soluzione che ho trovato è di resettare il valore dal pannello di
> controllo della scheda dopo che totem ha iniziato a far vedere il filmato.

Ciao
      Mauro

1969: bastano 2 Commodore 64 per mandare 1 navicella sulla Luna.
2007 : neanche 2GB di ram soddisfano Windows Vista.
(Qualcosa è andato storto!)

Visita i miei siti
www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org