[FSUG PD] Joomla! serata a tema: a voi i miei ringraziamenti

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Gio 7 Maggio 2009 17:31:30 CEST

Di solito sono gli auditori che mettono i commenti su quello che hanno
sentito/appreso durante una serata...io mi permetto di fare l'incontrario:
ringrazio  tutti quelli che hanno partecipato con me alla maratona di un'ora
su Joomla! di cui tanto sono appassionata. Forse sono incappata dalla foga
dell'esposizione, sulla voglia di dire tutto e non ho detto niente, forse
qualcosa mi è sfuggita non esattamente corretta (so cosa e sono stata
cazziata alla grande dagli informatici organizzatori dell'evento), forse non
avete potuto farmi le domande che volevate perchè non ve ne ho dato il tempo
materiale..forse, forse, forse....l'unica cosa che so di certo è che se solo
forse uno di voi in questi giorni prenderà in mano Joomla! e lo installerà
in locale per vederne le potenzialità, bhe sicuramente il mio obiettivo è
stato raggiunto: avere instillato quel pò di cuoriosità e volgia di
cominciare a imparare ad usare Joomla!.
Vi ringrazio di avermi dato l'opportunità di ascoltarmi e la pazienza di
essere rimasti fino alla fine..
Parlando con gli organizzatori mi hanno proposto a settembre di cominciare
un ciclo di più ore per avere l'opportunità di approffondire meglio Joomla!,
le sue caratteristiche, le sue peculiarità, i suoi limiti e
sopratutto..farlo lentamente.....
Grazie a voi