[FSUG PD] Joomla! serata a tema: a voi i miei ringraziamenti

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Gio 7 Maggio 2009 18:04:29 CEST

Non preoccuparti!

Non sono potuto venire per contrattempi, ma posso capirti. anche per me è
stata la prima esposizione quest'anno, e so cosa vuol dire la fatica di
preparare una presentazione, i dubbi del tipo "sarò stato troppo sintetico?
troppo prolisso?"

L'importante è provare ed iniziare!

A presto!

Antonio