[FSUG PD] Cellulare umts

Bruno brunogiraldo a alice.it
Gio 14 Maggio 2009 18:11:01 CEST

Marco, Nuova Radar Coop ha scritto:

>    1. Va bene acquistarne uno qualsiasi? Oppure immagino ci siano
>       modelli, a prescindere dal costo, che vanno un po' meglio di
>       altri...

se ti serve solo per dati ti consiglio una chiavetta usb, il telefono,
non essendo alimentato via usb ha poca autonomia

>    1. Come copertura, efficacia, affidabilitą, a prescindere dal piano
>       tariffario, quale gestore conviene?

a seconda di dove sei, ho usato un motorola V1050 con vodafone, a
Narbolia (Oristano), ma era il solo provider disponibile.
Il collegamento e' stato sempre perfetto, dato il poco traffico in zona
a Padova con una chiavetta alle 9 di sera e' praticamente inusabile (
sempre vodafone).
spero di esserti stato di aiuto.
ciao, Bruno