[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Lun 18 Maggio 2009 08:14:19 CEST

Parlando un pò "al di fuori" dai gruppi storici fsug, hacklab trovo sempre
piu persone che provano ubuntu o altre distro senza problemi. Come dicevi le
installazioni sono diventate easy e veloci. Inoltre questi utenti, se
trovano che la distro non supporta questo o quel hardware, provano un'altra
distribuzione e non cercano di far funzionare quello che hanno (grazie o per
colpa anche della facilità di utilizzo delle distro dierne).

Concordo con te che da qualche anno a questa parte è cambiato molto lo
scenario in cui ci stiamo muovendo, almeno dalla mia impressione!

Antonio