[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 25 Maggio 2009 19:31:25 CEST

Grazie Pierpaolo per la Serata di Mercoledi` scorso su Munin :-)

Estremamente interessante per il mio lavoro!

Il giorno dopo ho messo sotto torchio tre host e non si sono
lamentati=:D

Dopodomani, mercoledi` 27 maggio, affrontiamo

  OpenWrt - distribuzione GNU/Linux per dispositivi embedded

  con Tomaso Scarsi

Il programma completo del ciclo di Serate a tema e` su
http://www.fsugpadova.org/Education/Serate_a_tema/2009/Primo_ciclo

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!

Andrea