[FSUG PD] Campagna caro candidato

Nikola Duper nikola a duper.org
Gio 28 Maggio 2009 02:06:17 CEST

Ciao a tutti,
Ho un'informazione forse interessante. L'anno scorso mi sono impegnato a
proporre alla lista civica nazionale Per Il Bene Comune  di inserire nel
loro programma tutti i punti fondamentali della nostra associazione per
quanto riguarda il software libero. Questo lavoro è stato prima discusso
con Paolo Didonè, per non agire in modo inopportuno, e il risultato è
*QUI.*
<http://www.perilbenecomune.net/index.php?mod=blabla&myaction=get_page&menu_id=111&lang=it>
Questo significa che tutti i candidati, di questa lista civica, che si
presentano alle prossime elezioni di fatto aderiscono alla nostra
iniziativa.
La lista di queste persone la trovate *QUI.
<http://www.perilbenecomune.net/index.php?mod=blabla&myaction=get_page&menu_id=71&lang=it>
*Sperando di aver fatto una cosa gradita vi saluto cordialmente.
Nikola Duper

**