[FSUG PD] Campagna caro candidato

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 28 Maggio 2009 13:26:34 CEST

On Thu, May 28, 2009 at 02:06:17AM +0200, Nikola Duper wrote:
> Ho un'informazione forse interessante. L'anno scorso mi sono impegnato a
> proporre alla lista [...]

Sono molto felice del successo della campagna Caro Candidato, che e`
immediatamente percepibile visitando il sito dell'iniziativa:

                   http://www.carodanditato.org/

Aggiungo i miei personali complimenti a tutti quanti stanno facendo
qualcosa per il successo della campagna, cioe` della promozione del
Software Libero presso i votanti e i candidati!

Come FSUG Padova abbiamo messo il banner in homepage del nostro sito
ma possiamo sicuramente fare di piu`, specie in questi giorni di
sprint finale (chi ha orecchie)...

Da un altro lato torno a ricordare, come ho gia` fatto alcuni giorni
fa, di non fare pubblicita` su questa mailing list ai siti di
candidati, liste o coalizioni, data la natura apartitica della stessa.

Grazie veramente a tutti per l'attenzione.

Andrea