[FSUG PD] sabato sei giugno, cena o festa?

alexxmed a libero.it alexxmed a libero.it
Ven 29 Maggio 2009 13:47:17 CEST

Parlavo mercoledì con il Presidente, per sabato sei, di fare una cena/festa
a casa mia. Gli inviti sono ai soliti tutti con l'altrettanto solito limite
di una quindicina di persone al massimo (in sovrappiù ci si siederebbe sui
sassi).

Per il bere si potrebbe fare come al solito: cassa comune approfittando che
all'auchan ci sono ottime birre in offerta alcolizzati, il residuo in
cuccia, per il mangiare ancora non so; propongo le seguenti idee:

a) tutti si porta qualcosa da mangiare e si mangia tutto diverso. In questo
caso Franco porta il gelato :)

b) si cucina qui. In tal caso occorre il cuoco/ricambio per il
sottoscritto: Ubi ci sei o dai forfait?

	b1) roba alla griglia, va benissimo se poi ci si divide la spesa e se
qualcun'altro che ci sa fare viene a darmi una mano a partire dalle cinque
	b2) pizza fatta in casa. Adesso ho un nuovo forno da 300 gradi da 8 pizze
alla volta, ci vuole solo un altro pizzaiolo. O si può fare a turno
scommettendo sul migliore.
	b3) pastasciutta in qualche modo. Tanto se è solo per il mangiare...
insomma: rapidi ed invisibili, poi ci si tuffa nella birra gelata.

c) si compra la pizza fuori e si mangia qui. Forse più pratico e più
economico, ma tristarello?

d) non mi viene in mente altro, ma tanto c'è ancora tempo.

Alex