[FSUG PD] sabato sei giugno, cena o festa?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 30 Maggio 2009 11:34:06 CEST

On Fri, May 29, 2009 at 01:47:17PM +0200, Alessandro Medici wrote:

> b) si cucina qui. In tal caso occorre il cuoco/ricambio per il
> sottoscritto: Ubi ci sei o dai forfait?
>
> 	b1) roba alla griglia, va benissimo se poi ci si divide la spesa e se
> qualcun'altro che ci sa fare viene a darmi una mano a partire dalle cinque

A me piacerebbe molto la "b1" e mi offrirei anche per dare una mano
come aiuto dell'aiuto cuoco:) oppure andiamo direttamente in pizzeria
o ristorante, cosi` solleviamo te dal fardello e possiamo anche aprire
ad un numero infinito di commensali... :-)

Sarebbe ora infatti di fare un'altra

       C e n a   S o c i a l e   d e l   F S U G   P a d o v a

aperta anche a tutti i non iscritti e simpatizzanti! :-D

Sbaglio???

C'e` un'anima pia che apre una pagina sul wiki per le adesioni?:-)
Proposte su data, luogo e locali da provare??

Grazie a tutti!

PS: io saro` fuori citta` per una cinquina di giorni e forse anche
fuori rete quindi mi affido a Voi!