[FSUG PD] Fax server Hylafax

rav transalp98 a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 16:52:11 CET

2009/11/4 Giuseppe Zanetti <maillist a profuso.com>:
> E` un ottimo prodotto.
> Ti consiglio di usare modem esterni seriali (se ancora li trovi).

Yessss scovato un US Robotics che con un adattatore usb-seriale
funziona benissimo.
.
> In praticolare potrebbe funzionare male se lo installi in una macchina virtuale sotto vmware.

Eccola là :(
In effetti proprio lì lo devo mettere...
Comunque al momento funziona e i fax li spedisce, appena mi attivano la linea
esterna provo la ricezione.. e poi vado di test a manetta..
In caso estremo recupero una macchina e butto tutto lì..
Grazie!

--
ciao,
Paolo,