[FSUG PD] Fax server Hylafax

Giuseppe Zanetti maillist a profuso.com
Gio 5 Nov 2009 18:35:21 CET

On Wed, Nov 04, 2009 at 04:52:11PM +0100, rav wrote:

> Yessss scovato un US Robotics che con un adattatore usb-seriale
> funziona benissimo.
> .
>
> Eccola là :(
> In effetti proprio lì lo devo mettere...
> Comunque al momento funziona e i fax li spedisce, appena mi attivano la linea
> esterna provo la ricezione.. e poi vado di test a manetta..
> In caso estremo recupero una macchina e butto tutto lì..

Il problema e` che sembra funzionare ma poi ti trovi con problemi vari, in particolare durante la ricezione. Credo sia colpa delle tempistiche del protocoll e dipenda in qualche modo anche dal tipo di Class con cui imposti il modem. Se usi una macchina reale (anche un PC vecchiotto) funziona molto meglio.

Giuseppe