[FSUG PD] Angolo bambini

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Lun 5 Ott 2009 11:22:06 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:

> Possiamo contare su di un computer fsug per registrare suoni con
> Audacity? Abbiamo microfoni? (se serve, faccio in modo di averne)

Ho un vecchio microfono Creative, di quelli a "bastoncino" molto
semplici che vanno bene solo per fare chiacchiere via Skype. :)

> Abbiamo webcam?

Anche qui, ne ho una carina, brandeggiabile e controllabile da remoto.

Questo sabato sono di turno in sede: se vuoi porto tutto li cosė lo vedi.

> Qualcuno di voi č esperto di Logo? Io potrei portare una tartaruga
> vera. :-)

Niente animali per favore: poi ci fanno storie per "maltrattamenti" o
per "mancanza di vaccinazioni". ;-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-