[FSUG PD] Angolo bambini

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 4 Ott 2009 23:58:03 CEST

Ciao!

Sto mettendo mano al programma dell'angolo bambini. Un po' di domande:

Ubi, posso lasciare l'autopsia del computer? Ti va di guidarla un'altra
volta?

Gremlin, pinguozz, posso inserire l'elettrocardiogramma? Nel caso, mi
potete dare una descrizione dell'esperienza a portata di bimbo?

Gianluca, possiamo contare sui tamburi del tuo amico? (sarebbe un colpo
grosso!)

Possiamo contare su di un computer fsug per registrare suoni con
Audacity? Abbiamo microfoni? (se serve, faccio in modo di averne)

Abbiamo webcam?

Giuliana, confermi la tua disponibilità a tenere un piccolo laboratorio
di un paio d'ore? Se sì, su che cosa ti piacerebbe farlo?

Qualcuno di voi è esperto di Logo? Io potrei portare una tartaruga
vera. :-)

Ciao ciao!
Raffa