[FSUG PD] Pc Linux Day

metis metis a inventati.org
Lun 12 Ott 2009 15:14:12 CEST

On Sun, 11 Oct 2009 22:05:17 +0200, Emanuele Zamprogno
> Io sono due sabati che non passo come procede dobbiamo fare un ad hoc
> per finire le macchine?

Siamo a quota 1 PC pronto con edubuntu, io mercoledì sera pensavo di
passare in sede per prepararne altri 2 o 3!

Sarò lì più o meno dalle 20.30, chi vuole passare è il benvenuto,
magari se qualcuno ha un alimentatore con uscita sata per il "PC Alto"
sarebbe perfetto, altrimenti io ho un adattatore più alimentatore ma non
sarebbe la sua...

Vado merocledì perchè questo sabato è l'ultimo utile e non vorrei che ci
troviamo senza PC per l'angolo bambini...

Ciao