[FSUG PD] Angolo bambini

Giuliana Finco giulien a tele2.it
Mer 7 Ott 2009 14:59:11 CEST

Il giorno 04/ott/2009, alle ore 23.58, Raffaella Traniello ha scritto:

> Giuliana, confermi la tua disponibilità a tenere un piccolo
> laboratorio
> di un paio d'ore? Se sì, su che cosa ti piacerebbe farlo?

Ciao Raffa
scusa il ritardo ma sono giorni molto pieni. Sto concludendo il corso
di informatica per le maestre della mia Direzione e nell'ultimo
incontro si è parlato di Linux, anzi di So di Linux che come sai è
presente in dual boot nel laboratorio della mia scuola.
Ora alcune maestre degli altri plessi sono perplesse sul fatto di
partecipare al corso su stop motion che tu ci terrai a breve perchè
non hanno Linux nel loro laboratorio. Io gli ho detto che So di Linux
si può usare anche in modalità live, anche se non è il max...Come fare?
Potresti mandarmi il programma del corso che ci farai?
Per il "piccolo lab" va benissimo: hai suggerimenti?
Ancora ciao
Giuliana