[FSUG PD] Angolo bambini

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Gio 8 Ott 2009 00:57:17 CEST

Ciao Giuliana!

> Ora alcune maestre degli altri plessi sono perplesse sul fatto di
> partecipare al corso su stop motion che tu ci terrai a breve perchè
> non hanno Linux nel loro laboratorio.

Eh, sì, chi non ha Linux non può essere felice. ;-)

> Io gli ho detto che So di Linux si può usare anche in modalità live,
> anche se non è il max...Come fare?

Useremo una live. Magari è un po' lenta a partire, ma poi si può usare.
E se proprio non avrà le prestazioni che vogliono, potranno sempre
passare al dual boot pure loro.

> Per il "piccolo lab" va benissimo: hai suggerimenti?

Sì: quello che più ti appassiona, perchè gli insegnanti appassionati
funzionano meglio. :-)    (non scherzo affatto!)

Ciao!
Raffa