[FSUG PD] HELP! Che ho combinato?

serana a tele2.it serana a tele2.it
Sab 10 Ott 2009 13:46:52 CEST

Allora,

1) provo apt-get update

NON VA, di nuovo mi dice WOW...ecc. ecc.

> 2) controllo in source.lst se non ci sono versioni discordati di debian

Versioni discordanti di debian? Cioè? Facciamo così: io ti incollo qui quello che
c'è nel file sources e tu mi dici se c'è qualcosa che "discorda".

# See sources.list(5) for more information, especially
# Remember that you can only use http, ftp or file URIs
# CDROMs are managed through the apt-cdrom tool.

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ squeeze main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ squeeze/updates main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ lenny main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ lenny/updates main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ etch main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ etch/updates main contrib non-free

Se qui c'è qualcosa che non va ditemi che cosa togliere e che cosa aggiungere.
Col copia-incolla, naturalmente :0)

Grazie

P.S. Se si rompe tutto non ti odio, mi vedrete arrivare in sede un sabato, come
al solito :0))))

3) rinomino il file suddetto e riprovo apt-get update

> se si rompe tutto odiami

Sab 10/10/09 10:46 , AbsyntH  ha inviato: