[FSUG PD] HELP! Che ho combinato?

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Lun 12 Ott 2009 09:46:01 CEST

Dato che il danno è parzialmente fatto sarebbe opportuno aggiungere
almeno i repo security di lenny e poi fare i normali update.

Da squeeze a lenny in maniera indolore, non penso esista proprio.

Come sconsiglio di rimanere insquezze che diventerà stabile se tutto va
bene al settembre 2010.

ByE!