[FSUG PD] Linux Day 2009

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 17 Ott 2009 18:50:01 CEST

Un saluto "organizzativo" si propaga  tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Ho scaricato il pdf del volantino e ne ho fatto 300 fotocopie che
cercherò di diffondere ovunque, come al solito ... :-)

Confermo la mia adesione al settore trashware al Linux Day insieme ad
Andrea Cesaro, solo che non so se riesco a mettere su una macchina
vetusta per il 24 ottobre, casomai è possibile avere un pentium 2 (o
anche un pentium I) con una Debian Installata?. Non occorre una lenny
basta anche una Sarge o una Woody, mi basta usare un window manager come
fluxbox o icewm o anche window maker.

C'è già qualcosa in "cuccia"? Mi spiace di non essermi fatto vivo
precedentemente ma, si sa, gli impegni in questo periodo sono davvero
pressanti (come per tutti d'altronde ... :-))

Dimenticavo ... mi piacerebbe condividere lo spazio con Raffella, come
l'anno scorso ... abbiamo collaborato in perfetta sintonia ... :-))

A presto ... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann