[FSUG PD] Linux Day 2009

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Sab 17 Ott 2009 18:59:26 CEST

Ciao Hugh!

> Dimenticavo ... mi piacerebbe condividere lo spazio con Raffella, come
> l'anno scorso ... abbiamo collaborato in perfetta sintonia ... :-))

:-)

Rispetto allo scorso anno, però c'è una novità: un laboratorio di
percussioni!!! :-o
Con Gianluca (che come te ha bisogno di parlare ai genitori, non solo a
gesti) stavamo ipotizzando di utilizzare l'atrio per i genitori e l'aula
per i bambini (e anche per la TV).
I due spazi devono rimanere collegati, naturalmente, sia fisicamente che
psicologicamente.

Tu che dici?

Ciao!
Raffaella