[FSUG PD] Linux Day 2009

Gianluca Maestra gianluca.maestra a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 08:59:06 CEST

In data sabato 17 ottobre 2009 18:50:01, Hugh Hartmann ha scritto:
: > Un saluto "organizzativo" si propaga  tutti i partecipanti alla lista
> ... :-))
>
> Ho scaricato il pdf del volantino e ne ho fatto 300 fotocopie che
> cercherò di diffondere ovunque, come al solito ... :-)
>
> Confermo la mia adesione al settore trashware al Linux Day insieme ad
> Andrea Cesaro, solo che non so se riesco a mettere su una macchina
> vetusta per il 24 ottobre, casomai è possibile avere un pentium 2 (o
> anche un pentium I) con una Debian Installata?. Non occorre una lenny
> basta anche una Sarge o una Woody, mi basta usare un window manager come
> fluxbox o icewm o anche window maker.

> [...]
Per il recupero macchine obsolete, abbiamo già un paio di persone (con
macchine a cui fare le installazioni), e pensavamo di fondere angolo
installazioni con trashware e angolo ComputerWorld, vicino all'angolo bambini
(come segnalato da Raffa). La motivazione è molto semplice: Alessandro (CW) ci
fornisce schermo per installazioni su PC, una mano e connettività, e noi
possiamo dividerci tra installazioni ed angolo bambini (e magari se qualcuno è
interessato ad una conferenza, può andarci...).
Che ne dite?
Gianluca