[FSUG PD] Linux Day 2009

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 18 Ott 2009 12:51:20 CEST

Ciao Gianluca,
e un saluto "recuperato" si proietta su tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Gianluca Maestra wrote:

> Per il recupero macchine obsolete, abbiamo già un paio di persone (con
> macchine a cui fare le installazioni), e pensavamo di fondere angolo
> installazioni con trashware e angolo ComputerWorld, vicino all'angolo bambini
> (come segnalato da Raffa). La motivazione è molto semplice: Alessandro (CW) ci
> fornisce schermo per installazioni su PC, una mano e connettività, e noi
> possiamo dividerci tra installazioni ed angolo bambini (e magari se qualcuno è
> interessato ad una conferenza, può andarci...).
> Che ne dite?
> Gianluca

Chiedo venia, non sapevo che c'erano già altre persone che si occupavano
della sezione trashware, non mi sono sufficientemente informato,"lungi
da me" di scavalcare decisioni e impegni già presi da altri .. :-)

In tal caso la mia presenza e quella di Andrea Cesaro sarà come
visitatori ed eventualmente per ... "dare una mano" ove ce ne sia il
bisogno .... :-)

In effetti, pur bazzicando da diversi anni presso il fsug-pd e aver
partecipato a diversi Linux Day, avrei dovuto diventare socio per poter
essere più coinvolto nelle varie attività e decisioni dell'fsug-pd,
benchè abbia condiviso praticamente da molti anni gli stessi interessi e
ideali .. :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann