[FSUG PD] Linux Day 2009

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Dom 18 Ott 2009 12:57:19 CEST

On Sun, 2009-10-18 at 12:51 +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Chiedo venia, non sapevo che c'erano già altre persone che si occupavano
> della sezione trashware, non mi sono sufficientemente informato,"lungi
> da me" di scavalcare decisioni e impegni già presi da altri .. :-)

Il Linux day è grande a sufficienza per ospitare tutti. :-)
Più proposte abbiamo, meglio è.
Più partecipazione abbiamo, meglio è.
Più utenti appassionati Linux portano la loro esperienza meglio è.

Se ognuno contribuisce con il proprio pezzettino, diventeremo un bel
puzzle colorato!

Aspettiamo te, Andrea e le vecchiette nell'angolo bambini!

Ciao!
Raffaella