[FSUG PD] Riassunto per joomla :)

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Lun 26 Ott 2009 15:53:18 CET

Ciao Carla,
grazie per la prontissima risposta.

> rispondere: per il supporto multilingua c'è il componente
> JoomFish e per l'accessibilità puoi cercare JoomlaFap per

ecco, proprio quello che non ricordavo.
Il ragazzo che ha esposto joomla, francesco mi pare, me lo ha detto ...
ma io pirla non ho scritto contando sulla memoria. :)

> provare gratuitamente il tuo sito in rete puoi usare il server
> netsons.com  (ottimo) o  ilbello.com (discreto)

per questo nessun problema, se c'e' una cosa che qua non manca sono i
server web ... ovviamente tutti vecchi :)

Adesso mi rimane da trovare l'sdk per sviluppare moduli da integrare in
joomla

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034