[FSUG PD] Riassunto per joomla :)

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Lun 26 Ott 2009 15:48:27 CET

Ciao Alberto, non ci siamo visti al linux day ma ti posso rispondere:
per il supporto multilingua c'è il componente JoomFish
e per l'accessibilità puoi cercare JoomlaFap
per provare gratuitamente il tuo sito in rete puoi usare il server
netsons.com  (ottimo) o  ilbello.com (discreto)
buon lavoro
Carla
----- Original Message -----
From: "Alberto Rubinelli - A2 Sistemi" <alberto a a2sistemi.it>
To: "'Il Software Libero a Padova e dintorni'"
<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Sent: Monday, October 26, 2009 3:15 PM
Subject: [FSUG PD] Riassunto per joomla :)

Prima di tutto grazie per la bella ed utile giornata !

Ho deciso di provare Joomla, dopo aver visto l'intervento :)

Oggi ho scaricato :
- il core versione 1.5
- il linguaggio italiano lato utente
- il linguaggio italiano lato admin

io ho due esigenze particolari
1) supporto multilingua
2) accessibilita

mi ricordate quali estensioni devo scaricare per implementare queste due
cose ?

Dovro' poi svilupparmi almeno due estensioni su misura ...
dove trovo l'sdk o un demo per farle in modo che siano "compliant" con
joomla ?

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034