[FSUG PD] Ancora una volta, domanda da FSUG a FSUG?

AbsyntH absynth a oziosi.org
Mar 22 Set 2009 09:39:33 CEST

luca menini wrote:

> La FSF e' una libera associazione e come tale fa quello che vuole ...
> Probabilmente e' ora di prendere la FSF per le corna ;-)

> E' un peccato che 1 sola persona sia riconosciuta dalla FSF ...
> Pero' non e' un dramma ...
>
> Anche perche', per fortuna, il software libero - e l'etica a cui si
> ispira - non e' proprieta' della FSF :-)
> ... e non e' nemmeno - almeno per ora - una religione ;-)
>
> Ciao.
> luca

io la metto giu in maniera circoncisa : e sticazzi?

alla fine l'associazionismo è sempre e sempre sara cosi,non esiste una
vera e propria orizzontalita' si creano gerarchie (evoluzione del resto
normale di un sistema complesso) quindi io personalmente me ne tengo
alla larga :D