[FSUG PD] News

Marco, Nuova Radar Coop marco.bettin a nuovaradarcoop.it
Ven 9 Apr 2010 08:53:43 CEST

** IL SOFTWARE LIBERO E' UN DIRITTO COSTITUZIONALE **
La Regione Piemonte batte il Governo. Aveva legiferato sulla
preferibilità del free software rispetto a quello proprietario.
http://www.zeusnews.com/news.php?cod=12184
..
** PRIMO VOLO PER L'AEREO A ENERGIA SOLARE **
Solar Impulse ha volato per 87 minuti. Nel 2012 farà il giro del
mondo senza carburante.
http://www.zeusnews.com/news.php?cod=12198
..
** UBUNTU HA 12 MILIONI DI UTENTI **
La crescita di Ubuntu è costante. Ma Fedora vanta ancora più
utilizzatori.
http://www.zeusnews.com/news.php?cod=12201
..
** FINALMENTE UN LINUX DEDICATO ALL'INFANZIA **
Qimo è il sistema operativo derivato da Ubuntu fatto apposta per
i bambini. Dai tre anni in su.
http://www.zeusnews.com/news.php?cod=12190
..
Domani, finalmente, posso essere in sede già dalle 17:30. Avrei bisogno di risolvere un problema di boot dopo il recente aggiornamento dell'ultima ver. di Lenny (Debian). Sarà presente un buon debianiano per cercare di venirne a capo?
Ho poi la sim per la connessione ad internet tramite scheda, se riuscissimo a fare anche quello potrei finalmente leggere questa lists da casa (giuro che offro da bere!)
Grazie, salute a tutti.
Marco