[FSUG PD] News

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 9 Apr 2010 16:04:36 CEST

On Fri, Apr 09, 2010 at 08:53:43AM +0200, Marco, Nuova Radar Coop wrote:
> Domani, finalmente, posso essere in sede già dalle 17:30. Avrei bisogno di risolvere un problema di boot dopo il recente aggiornamento dell'ultima ver. di Lenny (Debian). Sarà presente un buon debianiano per cercare di venirne a capo?
> Ho poi la sim per la connessione ad internet tramite scheda, se riuscissimo a fare anche quello potrei finalmente leggere questa lists da casa (giuro che offro da bere!)

Ciao Marco :-)

Io domani sono in viaggio ma la sede dovrebbe aprire regolarmente,
come da orari pubblicati sul sito e spero vivamente che qualche
debianista si faccia vivo :-P

Eleonora se la cava bene con Debian, in ogni caso :-)

Quanto a offrire da bere non hai nessun obbligo anche perche' in sede
siamo pieni di birra :-D

Dobbiamo solo trovare un frigo per tenerla al fresco!! :-)