[FSUG PD] Lan messaging

Fabio Lovato djloviuz a email.it
Gio 15 Apr 2010 23:21:54 CEST

Potresti installare un piccolo serverino irc con un solo canale e
configurare pidgin che entri automaticamente in quel canale:
messaggistica privata, a tutti, invio/ricezione file ed è semplice. Per
il log del traffico non ho mai provato a vedere come si fa e se si fa.

--
Fabio Lovato
MEMBRO Blah Hacklab (http://blah.pizzahack.eu)