[FSUG PD] Debian "Squeeze" in Frozen

Micky Del Favero micky a mesina.net
Lun 9 Ago 2010 23:52:05 CEST

yurj a alfa.it writes:

> Io uso squeeze da un bel pò.

Anche io, e sono anche ancora capace di quotare come si deve <G>

>  Il concetto di stabilità di Debian poteva andare bene qualche anno
> fa, trovo invece quello di Ubuntu ( anche se alla fine le persone sono
> quelle... ) più interessante.

Debian (e io con essa), invece, non crede che rilasciare ogni 6 mesi sia
cosa buona e giusta, piuttosto ci si può concentrare affinché testing
oltre che essere il passo di collaudo per il prossimo rilascio sia anche
costantemente usabile (CUT Constantly Usable Testing):
http://cut.debian.net/ e http://kitenet.net/~joey/code/debian/cut/

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie